menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Mia moglie è stata investita, aiutatemi: cerco testimoni"

Nel pomeriggio del 23 giugno una donna è stata investita da un'auto a Sorbolo, mentre attraversava la strada in bicicletta. Ora è ricoverata in gravi condizioni. Gianluca: 'Cerco testimoni oculari, a quell'ora passava un sacco di gente'

Giovedì 23 giugno alle ore 18 una donna è stata investita mentre attraversava la strada in bicicletta all'altezza di via Matteoto a Sorbolo. Il marito Gianluca ci ha contattato perchè cerca testimoni di quel tragico incidente: sua moglie si trova ricoverata in ospedale in gravi condizioni e lui non si dà pace: "C'era tanta gente, qualcuno deve aver visto tutta la scena". Gianluca cerca testimoni oculari che possano aiutare nella ricostruzione del grave episodio. 


IL MESSAGGIO DI GIANLUCA - "Sto cercando testimoni oculari dell'incidente avvenuto giovedì 23 giugno verso le 18:00 a Sorbolo, inizio di via matteotti, mia moglie è stata investita da una macchina mentre attraversava in bici un passaggio ciclopedonale ed ora è ricoverata in ospedale in condizioni abbastanza gravi, grazie. a chi volesse contattarmi in pvt sarei molto grato" 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto: da Parma nuovi voli verso Olbia

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma quasi 100 casi ma ci sono 7 decessi

  • Cronaca

    Vendeva cocaina in strada, arrestato nigeriano

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento