menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stradella, viene tamponato e l'auto prende fuoco: è in Rianimazione

L'incidente stamane intorno alle 8 sulla strada che da via La Spezia conduce a Collecchio. Vivo per miracolo l'uomo alla guida di una Fiat Panda a metano anche grazie all'intervento di un benzinaio

Ancora un tamponamento che poteva finire in tragedia, dopo la morte di Roberto Cuoghi, il salese che ieri ha perso la vita dopo aver impattato con la sua moto un fuoristrada.

Stamane intorno alle 8 in località Stradella, sul prolungamento di via La Spezia che conduce a Collecchio, una Fiat Panda a metano è stata tamponata da un'altra automobile ed ha preso fuoco. L'uomo che era a bordo della Panda si è salvato da morte certa grazie al gestore di una pompa di benzina in zona che, appena ha visto le fiamme, è intervenuto con l'estintore. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco. L'automobilista, in ogni caso, ha riportato gravi ferite ed è stato subito trasportato all'ospedale Maggiore dove ora è ricoverato nel reparto di Rianimazione. Resta ancora da chiarire la dinamica dell'incidente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: scendono i casi, salgono i morti

  • Cronaca

    Oggi il Dpcm: le scuole a Parma verranno chiuse?

  • Attualità

    Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento