rotate-mobile
Incidenti stradali Montanara / Tangenziale Sud

Tangenziale Sud, auto finisce contro un albero: traffico rallentato

Una fiat 500 è uscita di strada e si è ribaltata. Alla guida una ragazza che, anche grazie all'air-bag, è uscita illesa. Nell'incidente non sono stati coinvolti altri veicoli. La causa forse il fondo bagnato

Alle 8,30 di stamattina una fiat 500 di colore bordeaux è uscita fuori strada ed è finita contro un albero, ribaltandosi su un lato. L'incidente in tangenziale sud direzione Reggio Emilia, tra le uscite di via La Spezia e via Farnese. A bordo dell'auto una ragazza, probabilmente studentessa universitaria che si stava recando al Campus per i corsi quotidiani. Fortunatamente non ha riportato conseguenze anche grazie all'apertura dell'air-bag.

Non sono stati coinvolti altri veicoli anche se il traffico si è notevolente rallentato formando una lunga coda nel tratto precedente. Sul posto due volanti della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi del caso. Ancora da chiarire le cause dell'incidente. Il veicolo potrebbe essere slittato sulla carreggiata resa scivolosa dalla brina mattutina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale Sud, auto finisce contro un albero: traffico rallentato

ParmaToday è in caricamento