menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tangenziale Sud, auto finisce contro un albero: traffico rallentato

Una fiat 500 è uscita di strada e si è ribaltata. Alla guida una ragazza che, anche grazie all'air-bag, è uscita illesa. Nell'incidente non sono stati coinvolti altri veicoli. La causa forse il fondo bagnato

Alle 8,30 di stamattina una fiat 500 di colore bordeaux è uscita fuori strada ed è finita contro un albero, ribaltandosi su un lato. L'incidente in tangenziale sud direzione Reggio Emilia, tra le uscite di via La Spezia e via Farnese. A bordo dell'auto una ragazza, probabilmente studentessa universitaria che si stava recando al Campus per i corsi quotidiani. Fortunatamente non ha riportato conseguenze anche grazie all'apertura dell'air-bag.

Non sono stati coinvolti altri veicoli anche se il traffico si è notevolente rallentato formando una lunga coda nel tratto precedente. Sul posto due volanti della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi del caso. Ancora da chiarire le cause dell'incidente. Il veicolo potrebbe essere slittato sulla carreggiata resa scivolosa dalla brina mattutina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ritrovato il corpo di Andrea Diobelli

  • Cronaca

    Montagna stregata: altra vittima sul Marmagna

  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 157 casi 5 decessi

  • Cronaca

    Bonaccini: "Se i contagi aumentano, pronti a chiudere le scuole"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento