rotate-mobile
Incidenti stradali Traversetolo / Strada Provinciale Mulazzano

Tir fuori strada: interrotta la provinciale di Mulazzano

Un autoarticolato che trasporta automobili è slittato sul ghiaccio bloccando con il rimorchio la carreggiata impedendo il passaggio. Le operazioni per rimuoverlo sono rese difficili dalla neve che cade sulla zona

ORE 19: RIAPERTA LA PROVINCIALE
E’ stata riaperta la provinciale 98 di Mulazzano che collega Traversetolo a Langhirano.  Il Servizio provinciale Viabilità, che coordinava le operazioni, ha infatti rimosso l’autoarticolato che slittando sul ghiaccio aveva bloccato la carreggiata impedendo il passaggio.

INCIDENTE: CHIUSA LA PROVINCIALE DI MULAZZANO
Non è possibile transitare  sulla provinciale 98 di Mulazzano che collega Traversetolo a Langhirano
.  Un autoarticolato che trasporta automobili è infatti slittato sul ghiaccio uscendo in parte di strada e bloccando con il rimorchio la carreggiata impedendo il passaggio.

La Provincia ha quindi emesso un ordinanza di chiusura del tratto della provinciale che va  dal km 5+300 in località Porta di Mulazzano al km 6+800 in località Chiesta. Il traffico leggero è deviato sulla comunale di Cavirano.
Sulla zona al momento (12,30) si sta attendendo la gru per rimuovere l’autoarticolato e si auspica di poter ripristinare la viabilità entro sera ma la neve che sta cadendo sulla zona  non facilita le operazioni.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir fuori strada: interrotta la provinciale di Mulazzano

ParmaToday è in caricamento