rotate-mobile
Incidenti stradali Lubiana / Strada Budellungo

Via Budellungo, 'pirata' fugge dopo lo scontro: si cerca una Y

Stamattina il conducente del veicolo ha proseguito la corsa dopo l'incidente con uno scooter guidato da una donna che non ha avuto conseguenze gravi: la Polizia Municipale cerca testimoni

Si è scontrato con uno scooter con a bordo una donna e non si è fermato a soccorrerla. Sono in corso le ricerche del conducente di una Lancia Y che stamattina in via Budellungo 27 è stata coinvolta in un incidente ed è proseguito senza fermarsi. L'auto, di colore grigio, porta i segni dell'incidente. i vigili la stanno cercando nell'area cittadina e sulle tangenziali.

LA POLIZIA MUNICIPALE CERCA TESTIMONI

La Polizia Municipale di Parma ricerca testimoni in merito all’incidente stradale che si è verificato oggi – lunedì 16 luglio 2012 – alle ore 9, in strada Budellungo al civico 27 ed ha visto coinvolti un’autovettura ed un motoveicolo la cui conducente è rimasta ferita. Coloro che avessero notizie o informazioni possono fare riferimento al seguente numero di telefono: 0521218018, o all’indirizzo di posta elettronica: comandopm@comune.parma.it.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Budellungo, 'pirata' fugge dopo lo scontro: si cerca una Y

ParmaToday è in caricamento