rotate-mobile
Incidenti stradali Lubiana / Via Cassio Parmense, 1

Via Cassio, 75enne investita da un'auto: è in Rianimazione

Poco prima delle ore 11 infatti un'auto ha investito una donna che stava transitando sul marciapiede, all'altezza di via Cassio, in corrispondenza dell'incrocio con via Malaspina. Secondo le prime informazioni sembra che l'auto, nel fare manovra, abbia urtato violentemente la donna che si trovava sul marciapiede

Grave investimento al quartiere Lubiana. Poco prima delle ore 11 infatti un'auto ha investito una donna di 75 anni di Parma, residente in quartiere, che stava transitando sul marciapiede, all'altezza di via Cassio Parmense, in corrispondenza dell'incrocio con via Malaspina. Secondo le prime informazioni raccolte sul posto sembra che l'auto, nel fare manovra, abbia urtato violentemente la donna che si trovava sul marciapiede ed era nei pressi nella propria abitazione. La ricostruzione della dinamica deve essere ancora effettuata. 

Sul posto sono giunti gli operatori del 118 con un'ambulanza e un'automedica: le operazioni di soccorso sono durate alcuni minuti. Il sangue a terra sul marciapiede nel punto dell'investimento ha messo in allerta i passanti che hanno atteso i soccorsi con ansia. Concluse le operazioni di soccorso la donna è stata trasportata d'urgenza all'Ospedale Maggiore di Parma. Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Municipale che stanno effettuando i rilievi di legge per cercare di ricostruire con certezza l'episodio. La 75enne investita è ricoverata in Rianimazione all'Ospedale Maggiore di Parma. 

Via Cassio, donna investita sul marciapiede

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cassio, 75enne investita da un'auto: è in Rianimazione

ParmaToday è in caricamento