menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Montanara, nel canale per evitare un frontale: pirata della strada in fuga

Il conducente di una Fiat Punto infatti ha sterzato per evitare un frontale con un'altra auto che stava sopraggiungendo in direzione opposta alla sua ed è finito nel canale di fianco alla strada

Oggi pomeriggio verso le ore 19 in strada Montanara si è sfiorata la tragedia. Un incidente stradale ha coinvolto alla fine un solo veicolo ma sarebbe potuta andare molto peggio. Il conducente di una Fiat Punto infatti ha sterzato per evitare un frontale con un'altra auto che stava sopraggiungendo in direzione opposta alla sua ed è finito nel canale di fianco alla strada. Solo il mezzo è rimasto distrutto mentre il giovane a bordo è uscito senza ferite rilevanti. 


Il giovane stava viaggiando sulla sua auto quanto all'improvviso ha visto davanti a sè un'altra auto che aveva appena sorpassato un trattore fermo sulla carreggiata. Se il giovane non avesse sterzato lo scontro frontale sarebbe stato inevitabile: fortunatamente è riuscito a guidare il veicolo fuori dalla carreggiata. Il guidatore della seconda auto, che ha messo in pericolo il giovane provocando l'incidente, è scappato. Sul posto le forze dell'ordine per i rilievi di legge. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: 134 contagi e 2 morti

  • Cronaca

    Omicidio di via Volturno: Patrick Mallardo non risponde al Gip

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento