menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due pedoni investiti in città. Via Torelli: 80enne ricoverata in codice rosso

Ennesimo investimento in città, anzi due. Due pedoni infatti sono stati investiti in città nel tardo pomeriggio. Il primo è stato investito in via Emilia Ovest, il secondo in via Torelli

Ennesimo investimento in città, anzi due. Due pedoni infatti sono stati investiti in città nel tardo pomeriggio. Il primo è stato investito in via Emilia Ovest, il secondo in via Torelli. Il pedone coinvolto nel secondo incidente è stato ricoverato in gravi condizioni all'Ospedale Maggiore di Parma. 

Ieri, attorno alle ore 18, è accaduto un incidente grave in via Torelli, forse complice la pioggia battente che limitava al visibilità.
Una signora ultraottantenne di Parma, mentre attraversava il viale sulle strisce pedonali in corrispondenza di Banca Popolare dell'Emilia Romagna, veniva urtata lateralmente da una utilitaria, una Peugeot condotta da un quarantenne parmigiano, diretto verso via Traversetolo.
La donna, cadendo, riportava ferite gravi e veniva immediatamente ricoverata al Maggiore di Parma in codice rosso per gli accertamenti e gli interventi del caso. La dinamica del sinistro sarà ricostruita dalla squadra infortunistica della polizia Municipale, che ha provveduto ai rilievi sul posto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento