menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Viale Piacenza, investite due donne sulle strisce: una è in Rianimazione

Dai primi elementi a disposizione si è appreso che trattasi di due donne di nazionalità italiana che stavano attraversando sulle strisce pedonali e sono state investite da un veicolo condotto da un uomo di nazionalità italiana

In data odierna, verso le ore 16.30, agenti del corpo di polizia municipale sono intervenuti in  viale Piacenza, all'altezza del passaggio pedonale di fronte "Starhotel Du park",  per  accertamenti legati ad un incidente stradale caratterizzati  in cui due pedoni sono stati investiti.

Dai primi elementi a disposizione si è appreso che trattasi di due donne di nazionalità italiana che stavano attraversando sulle strisce pedonali e sono state  investite da un veicolo condotto da un uomo di nazionalità italiana che pecorreva  viale Piacenza in direzione di Ponte delle Nazioni. Il veicolo viaggiava sulla corsia di sinistra delle due presenti nella sua direttrice.

Le persone investite sono state trasportate al pronto soccorso e ricoverate l'una nel reparto codici rossi del Pronto Soccorso e l'altra nel reparto di rianimazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Giro passa da Parma: ecco le tappe e gli orari

Attualità

Il parco Vezzani torna a nuova vita

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento