rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Cittadella / Viale Rustici

Tragedia in Viale Rustici: 65enne travolta e uccisa da un'auto pirata

Incidente mortale in viale Rustici, di fronte alla ex piscina Coni. Attorno alle ore 20, una donna di 65 anni italiana Mara Aicardi, proveniente dall'impianto sportivo stava attraversando la strada, quando è stata investita, pare da un'auto pirata ed è morta

Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri, 19 febbraio 2014. La donna morta nell'incidente è Maria Aicardi di 65 anni, italiana e residente a Parma. Secondo la ricostruzione fatta dalla Polizia Municipale la donna stava attraversando la strada ed è stata travolta da un'auto che proveniva da Ponte Italia in direzione Ponte Dattaro. L'auto non si è fermata: ora è caccia al pirata della strada. Gli operatori del 118, giunti sul posto, hanno cercato di rianimare la donna. 

Incidente mortale in viale Rustici, di fronte alla ex piscina Coni. Attorno alle ore 20, una signora proveniente dall'impianto sportivo stava attraversando la strada, quando è stata investita, sembra da un'auto pirata ed è morta nonostante i tentativi di rianimarla. La Polizia Municipale si è recata sul posto per effettuare i rilievi di rito.

Viale Rustici, donna muore investita

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in Viale Rustici: 65enne travolta e uccisa da un'auto pirata

ParmaToday è in caricamento