rotate-mobile
Cronaca Via Emilia Est

Via Emilia Est, tampona due auto in sosta: carburante sulla carreggiata. Ferito un 56enne

E' di un ferito il bilancio dell'incidente che si è verificato ieri intorno alle 23.30, che ha visto coinvolte tre auto una delle quali ha tamponato due macchine in sosta. In viale Milazzo si è verificato un altro sinistro tra due auto. Nessun ferito

E' di un ferito il bilancio dell'incidente che si è verificato ieri, intorno alle 23.30, in via Emilia Est e che ha visto coinvolte tre auto una delle quali, che viaggiava in direzione della Tangenziale, ha tamponato due macchine in sosta provocando anche la fuoriuscita di carburante in carreggiata. Sul posto sono intervenuti insieme a una pattuglia della Municipale anche i Vigili del Fuoco che hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona, mentre gli uomini del 118 hanno trasportato il ferito, una persona di 56 anni circa, in ospedale.

Sempre nella tarda serata di ieri, alle 22 circa, un altro incidente si è verificato in viale Milazzo nei pressi dell'incrocio con via Villetta. Nello scontro che ha visto coinvolte due auto, entrambe provenienti da Barriera Bixio, non ci sono stati feriti ma solo danni alle vetture. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Municipale per i rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Emilia Est, tampona due auto in sosta: carburante sulla carreggiata. Ferito un 56enne

ParmaToday è in caricamento