rotate-mobile
Cronaca

Incidente, giovane ubriaco tenta la fuga ma si schianta contro altre due auto

Una folle corsa durata pochi minuti quella di un neopatentato ubriaco vicino al Petitot ha provocato una serie di incidenti automobilistici

Sfecciava nella notte come in un videogame il giovane neopatentato alla guida di una Skoda, che nella notte tra sabato e domenica ha provocato una fila di incidenti.

Il ragazzo - successivamente risultato positivo al test dell'alcool - proveniente dal viale Piermaria Rossi ha imboccato la rotonda del Petitot e ha tamponato una familiare ma senza fermarsi ha proseguito la sua corsa che si è fermata poco più avanti, all'imbocco di via Pelacani dove è andato a sbattere contro due macchine parcheggiate, un Suv ed un utilitaria.

La catena di scontri provocati dal giovane di origini moldave non ha procurato nessun ferito, solo qualche lieve dolore per la compagna del giovane che non ha comunque voluto avvertire il soccorso pubblico.

A causa delle varie infrazioni per il 20enne è scattata la denuncia penale per guida in stato di ebbrezza, multe e rischio di sospensione della patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, giovane ubriaco tenta la fuga ma si schianta contro altre due auto

ParmaToday è in caricamento