Incontro dell'Isa alla Galleria del Libro

I.S.A. Istituto Superiore di Apprendimento presenta “FRAMMENTI di un INSEGNAMENTO SCONOSCIUTO” a Parma venerdì 9 dicembre ore 21.00 presso Galleria del Libro, Borgo S. Ambrogio 4a

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Vissuto tra il XIX  e il XX secolo Gurdjieff consacrò la sua vita alla ricerca di una conoscenza perduta, relativa all’uomo e alla sua possibile evoluzione e all’arduo compito di farla rivivere ai nostri tempi.
Gurdjieff  riscoprì un sistema antico di idee, atte a risvegliare in ogni uomo quelle potenzialità e quelle facoltà che normalmente crediamo appartengano solo a  persone  che hanno fatto cose grandiose, che hanno influenzato la storia, l’arte, lo sviluppo, creando punti di riferimento essenziali per tutti gli altri.
Portò l’insegnamento a quanti cercavano una risposta ai misteri dell’universo e a chi sentiva la necessità di cambiare.  Ancora oggi tutto questo è possibile per coloro che  ritengono indispensabile un  continuo addestramento e una attenzione specifica  ai meccanismi che muovono il nostro agire quotidiano.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento