rotate-mobile
Cronaca Centro

Incontro dell'Isa alla Galleria del Libro

I.S.A. Istituto Superiore di Apprendimento presenta “FRAMMENTI di un INSEGNAMENTO SCONOSCIUTO” a Parma venerdì 9 dicembre ore 21.00 presso Galleria del Libro, Borgo S. Ambrogio 4a

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Vissuto tra il XIX  e il XX secolo Gurdjieff consacrò la sua vita alla ricerca di una conoscenza perduta, relativa all’uomo e alla sua possibile evoluzione e all’arduo compito di farla rivivere ai nostri tempi.
Gurdjieff  riscoprì un sistema antico di idee, atte a risvegliare in ogni uomo quelle potenzialità e quelle facoltà che normalmente crediamo appartengano solo a  persone  che hanno fatto cose grandiose, che hanno influenzato la storia, l’arte, lo sviluppo, creando punti di riferimento essenziali per tutti gli altri.
Portò l’insegnamento a quanti cercavano una risposta ai misteri dell’universo e a chi sentiva la necessità di cambiare.  Ancora oggi tutto questo è possibile per coloro che  ritengono indispensabile un  continuo addestramento e una attenzione specifica  ai meccanismi che muovono il nostro agire quotidiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro dell'Isa alla Galleria del Libro

ParmaToday è in caricamento