menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Francesco Dradi, Presidente Legambiente Parma

Francesco Dradi, Presidente Legambiente Parma

Smog e mobilità: Infomobility, Arpa e Legambiente a confronto

Previsto nella sede di Legambiente di via Bizzozero un incontro per discutere sulla situazione attuale in tema di smog, sugli interventi attuati e in progetto, e sulle proposte di Legambiente per una mobilità sostenibile

"Le strade da percorrere per respirare" è il titolo dell'incontro, previsto per giovedì prossimo alle 18 presso la sede di Legambiente di via Bizzozero, per discutere sulla situazione attuale in merito al rapporto tra lo smog e la mobilità.

Nel corso dell'incontro è prevista la partecipazione del direttore dell'Arpa Eriberto De' Munari, che parlerà in maniera approfondita delle sostanze che compongono lo smog, dei cambiamenti tra la situazione attuale e l'inizio dei rilevamenti, oltre alle tipologie di incidenza dei fattori che lo producono e i danni arrecati.

Previsto anche un intervento del direttore di Infomobility Arcangelo Merella, che esporrà la situazione in merito agli interventi attuati, in fase di realizzazione e di progettazione, nel settore della mobilità. A conclusione dell'incontro, le proposte di Legambiente per favorire una mobilità sostenibile, presentate dal Presidente Francesco Dradi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riesplodono i contagi: 164 nuovi casi e 2 morti

  • Cronaca

    Pizzarotti: "Contagi a rimbalzo: dobbiamo tenere duro così"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento