rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Cronaca

Incrocia i carabinieri, poi getta a terra 40 grammi di hashish: denunciato 37enne tunisino

Lotta allo spaccio da parte dei carabinieri di Parma Oltretorrente al parco del Naviglio

Lotta allo spaccio da parte dei carabinieri di Parma Oltretorrente al parco del Naviglio. I militari si sono diretti in zona Naviglio, hanno parcheggiato l’auto in un punto defilato ed hanno iniziato a monitorare l’entrata del parco.

Visto l’andirivieni di personaggi ritenuti di interesse operativo, hanno deciso di posizionarsi più a ridosso dell’ingresso pronti ad intervenire e controllare qualcuno di questi.

Ma non appena si sono avvicinati hanno incrociato un nordafricano, già noto per pregresse vicende giudiziarie, il quale alla vista della pattuglia in divisa, ha cercato di dileguarsi, gettando a terra un pezzo di hashish.

Mentre uno dei carabinieri raccoglieva la sostanza stupefacente, l’altro dopo un breve inseguimento ha bloccato il tunisino, che si giustificava dicendo di non aver fatto niente. La sceneggiata è durata il tempo necessario a permettere al militare di raggiungere il collega e mostrare al tunisino lo stupefacente recuperato del peso di 40 grammi. Il 37enne, gravato da diversi precedenti di Polizia, è stato denunciato per detenzione illegale ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incrocia i carabinieri, poi getta a terra 40 grammi di hashish: denunciato 37enne tunisino

ParmaToday è in caricamento