rotate-mobile
Cronaca

Ha un infarto mentre guida: parmigiano salvato dalla figlia di 8 anni

L'uomo, un grafico pubblicitario di 62 anni, è stato colto dal malore mentre guidava sulla statale Adriatica all'altezza di Bellaria. La piccola figlia lo ha aiutato ad accostare l'auto e ha dato l'allarme

Accusa infarto, la figlioletta chiede aiuto ai passanti

Ha avuto un infarto mentre si trovava al volante della sua auto insieme alla figlia di 8 anni. Una grafico pubblicitario di 62 anni di Parma è stato soccorso nel tardo pomeriggio di sabato dai Carabinieri di Bellaria Igea Marina a Rimini lungo la Statale Adriatica. L'uomo, nonostante l'attacco cardiaco, è riuscito con l'aiuto della figlia, che ha girato lentamente il volante verso destra, a fermare la vettura. Quindi la piccola è riuscita ad attirare l'attenzione di alcuni passanti che hanno chiesto l'intervento dei soccorsi. Sul posto, oltre al 112, anche i medici di "Romagna Soccorso".

Il 62enne è stato trasportato all'ospedale di Rimini e ricoverato in cardiologia in prognosi riservata. I Carabinieri si sono occupati della bambina che è stata successivamente affidata alla sorella maggiorenne, nel frattempo sopraggiunta da Parma.



Potrebbe interessarti: https://www.riminitoday.it/cronaca/accusa-infarto-la-figlioletta-chiede-aiuto-ai-passanti.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/RiminiToday/109419352490262

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha un infarto mentre guida: parmigiano salvato dalla figlia di 8 anni

ParmaToday è in caricamento