rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Giuseppe Garibaldi

Infomobility, i sindacati incontrano Ciclosi: "Clima di collaborazione"

Le organizzazioni sindacali di categoria e i delegati aziendali a confronto con il Commissario Straordinario sul tema occupazionale e sul rinnovo della concessione per il controllo delle righe blu

Le organizzazioni sindacali di categoria (FILT -CGIL, FIT -CISL, UIL  Trasporti)  e i delegati aziendali di Infomobility hanno incontrato questa mattina in Municipio il commissario straordinario Mario Ciclosi per affrontare i principali temi relativi alle prospettive dell'azienda. In particolare, è stata approfondita la questione del rinnovo della concessione relativa al controllo delle righe blu, in scadenza a febbraio.

Sul punto, le organizzazioni sindacali hanno avuto "soddisfacenti rassicurazioni dal Commissario sia in merito al proseguimento della gestione pubblica di tale servizio, sia in relazione alle garanzie occupazionali per il personale. Nell'ambito dell'incontro, che ha registrato un proficuo clima di collaborazione da entrambe le parti, i rappresentanti sindacali hanno posto anche la questione della scadenza dei contratti a termine di Infomobility, affrontando così la questione occupazionale in tutti i suoi aspetti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infomobility, i sindacati incontrano Ciclosi: "Clima di collaborazione"

ParmaToday è in caricamento