rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza della Pilotta

Dal 29 aprile instagramers in mostra al palazzo della Pilotta

Arrivano anche a Parma le Invasioni Digitali! Instagramers Parma la community di utenti Instagram di Parma in collaborazione con la Soprintendenza per i beni storici, artistici ed etnoantropologici per le province di Parma e Piacenza

Arrivano anche a Parma le Invasioni Digitali! Instagramers Parma la community di utenti Instagram di Parma in collaborazione con la Soprintendenza per i beni storici, artistici ed etnoantropologici per le province di Parma e Piacenza ha organizzato l’invasione digitale del Palazzo della Pilotta: gli instagramers avranno la possibilità di visitarne i luoghi più nascosti martedì 29 aprile alle ore 17.

Ad essere portati su Instagram le foto del meraviglioso Cortile del Guazzatoio, dei Voltoni e del Retropalco del Teatro Farnese che sarà raggiunto percorrendo la Scala dei Cavalli: luoghi ricchi di fascino aperti al pubblico solo in questa occasione. Non mancherà un passaggio alla Galleria Nazionale per ammirare i capolavori conservati all’interno.
L’invasione si concluderà con un aperitivo durante il quale l’autore della foto più bella della giornata riceveranno dei simpatici omaggi sempre in tema fotografico.

Tre gli hashtag dell’evento #invasionidigitali #instameetparma5 #igersparma.
Grazie ad @igersparma, dunque, la nostra città entra nel circuito nazionale delle Invasioni digitali. “Ci occupiamo di comunicazione digitale per lavoro ed amiamo Parma” affermano quasi all’unisono Alberto, Claudio, Davide e Federico “è stato naturale per noi aderire a questa iniziativa nazionale. Facilitati sia dall’aver trovato nella Soprintendenza un interlocutore appassionato e ricettivo, sia dal fatto che la nostra associazione, Instagramers Italia, è media partner delle Invasioni Digitali sin dall’anno scorso.”
La scheda sul sito delle Invasioni digitali https://www.invasionidigitali.it/it/invasionedigitale/la-pilotta-nascosta-0. Obbligatoria l’iscrizione (gratuita) alla pagina eventbrite https://pilottanascosta.eventbrite.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 29 aprile instagramers in mostra al palazzo della Pilotta

ParmaToday è in caricamento