rotate-mobile
Cronaca Cortile San Martino / Via Giulio Natta

Intercast, scatta l'ora della solidarietà: serata al Mc Queen di Gaione

La chiusura dell'azienda di viale Natta è stata confermata dalla proprietà anche nell'incontro di ieri in Provincia: venerdì 20 aprile si terrà una cena solidale di finanziamento della mobilitazioni

Per i lavoratori dell'Intercast, la cui chiusura è stata annunciata e confermata dalla multinazionale Ppg, scatta l'ora della solidarietà. Che è fatta anche di cose materiali e di iniziative. 'L'Intercast non va in paradiso'. E' questo il titolo della serata che verrà ospitata dal circolo Arci Mc Queen di Gaione, una giornata tutta dedicata alle mobilitazioni dei 59 lavoratori che vedono il proprio futuro sempre più incerto, anche dopo l'incontro del Tavolo istituzionale di ieri in Provincia.

Che è andato come tutti si aspettavano: nessun cambio di rotta dell'azienda. Lavoratori sempre più a rischio licenziamento. Il prossimo incontro è previsto all'Unione Industriale martedi 17 Aprile alla presenza del General Manager PPG per il settore ottico, Christine Camsuzou. Venerdì 20 aprile si terrà una serata di finanziamento e solidarietà a favore dei lavoratori. Dalle 20.30 si terrà una cena solidale, verrà preparato un buffet e chiesto un contributo minimo di 10 euro a tutti i partecipanti. A seguire, verso le ore 23, si terranno alcuni dj set.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intercast, scatta l'ora della solidarietà: serata al Mc Queen di Gaione

ParmaToday è in caricamento