rotate-mobile
Cronaca

Stazione, interventi di lavaggio pesante

Un intervento di lavaggio pesante è previsto in questi giorni nella zona della stazione, successivamente proseguirà nei piazzale Carlo Alberto dalla Chiesa

In accordo con i potenziamenti previsti dall’assessorato all’Ambiente del Comune di Parma, Iren ha attuato in questi giorni interventi di lavaggio pesante nell’area della stazione ferroviaria, che si aggiungono al normale servizio di mantenimento che viene effettuato due volte alla settimana con lavaggio a pressione tramite botte lavastrade.

In particolare nell’area del livello -1 nelle banchine antistanti i viali Falcone e Borsellino sono stati utilizzati roto-spazzola e lancia a pressione, come già avvenuto in alcune vie del centro storico, per il lavaggio a fondo delle superfici lapidee.

Contestualmente è stato anche attivato un servizio di lavaggio con operatore su mezzo lava-spazzatrice nel sottopasso che collega il terminal dei bus extra-urbani con i binari ferroviari con cadenza tri-settimanale lunedì e giovedì sera e domenica mattina. Nei prossimi giorni gli interventi proseguiranno anche nella Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione, interventi di lavaggio pesante

ParmaToday è in caricamento