menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In bolletta da luglio oltre al Canone TV 2016, con Iren anche la tv di Sky

, Iren Mercato annuncia l’avvio di una nuova iniziativa con Sky Italia, grazie alla quale riconoscerà ai propri clienti luce e gas un importo pari all’imposta 2016 sull’utilizzo della TV

A pochi giorni dalla emissione delle bollette elettriche di luglio, per la prima volta in presenza dell'addebito delle rate del Canone TV 2016, Iren Mercato annuncia l’avvio di una nuova iniziativa con Sky Italia, grazie alla quale riconoscerà ai propri clienti luce e gas un importo pari all’imposta 2016 sull’utilizzo della TV di Stato a fronte della sottoscrizione di un abbonamento Sky con offerta nazionale.

Dall’accordo fra il gruppo energetico e la prima media company è nata, infatti, un’offerta di cui sono destinatari i clienti Iren, titolari di doppia utenza luce e gas al medesimo indirizzo di fornitura ad uso residenziale e non ancora titolari di un abbonamento residenziale ai servizi satellitari offerti da Sky.

L’iniziativa consente loro di aderire fra il 4 luglio e il 2 ottobre all’offerta satellitare Sky e di vedersi riconosciuto da Iren e Sky uno sconto sulla fornitura elettrica di 100€. Questo importo compensa esattamente il canone TV 2016 e sarà erogato direttamente in bolletta in 5 tranche bimestrali da 20€ ciascuna. 

Forte della chiusura 2015 con il raggiungimento di oltre 1,5 milioni di clienti, Iren Mercato segna così un passo in avanti nella sua strategia: non solo prodotti energetici, ma un’offerta ampliata e premiante che, partendo dall'obbligo del canone e legando energia e home entertainment, renda Iren una presenza tangibile e attenta nella vita di ogni giorno nelle case.

Sky risponde perfettamente a questo orientamento sul connubio cliente-cittadino-persona, con un’offerta unica in Italia per qualità e ricchezza dei contenuti completata da una personalizzazione dei servizi e da un catalogo on demand senza paragoni.

“Attraverso questa partnership – ha commentato l’Amministratore Delegato di Iren Mercato Gianluca Bufo - vogliamo incrementare il valore della nostra offerta e trasformare il modello tradizionale della utility verso la fruizione non solo di prodotti gas & power ma anche di servizi semplici e competitivi per la vita nelle case di tutti i giorni”
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma in zona rossa: oggi si decide

  • Cronaca

    Covid: a Parma quasi 48 mila vaccinati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento