menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Iren Ambiente, Viero si dimette da Ad. Resta Vicepresidente Iren fino ad aprile

Il Consiglio di Amministrazione di IREN S.p.A. ha preso atto, in data odierna, della volontà manifestata dal dott. Andrea Viero, Vice Presidente del Gruppo e Amministratore Delegato di Iren Ambiente, TRM S.p.A. ed Iren Emilia, di procedere nel percorso, già maturato nei mesi scorsi, per un suo progressivo disimpegno

Il Consiglio di Amministrazione di IREN S.p.A. ha preso atto, in data odierna, della volontà manifestata dal dott. Andrea Viero, Vice Presidente del Gruppo e Amministratore Delegato di Iren Ambiente, TRM S.p.A. ed Iren Emilia, di procedere nel percorso, già maturato nei mesi scorsi, per un suo progressivo disimpegno nei ruoli ricoperti all’interno del Gruppo Iren. Considerata la gravosità degli impegni finora assunti ed in particolare il perimetro di attività sviluppate da Iren Ambiente insieme al desiderio di avviare nuove esperienze professionali, il dott. Viero ha quindi deciso di rinunciare da subito alle cariche di consigliere ed amministratore delegato nelle società del gruppo Iren.

Per garantire una adeguata transizione sulle attività sin qui seguite, il dott. Viero manterrà la carica di Vice Presidente del Gruppo Iren, fino al 30 aprile 2015, accogliendo la richiesta avanzata in questo senso dai principali azionisti pubblici e dal Consiglio di Amministrazione di IREN S.p.A.. “L’esperienza che ho vissuto in questi anni nel Gruppo Iren – ha dichiarato il Vice Presidente, Andrea Viero – è stata fonte di grande ricchezza professionale e umana. Un’esperienza che mi ha fornito le basi e lo stimolo per guardare anche a nuove sfide. Ho lavorato proficuamente in questi anni in rapporto con il nostro Consiglio di Amministrazione e tanti colleghi, raggiungendo importanti obiettivi ai quali, mi auguro, se ne aggiungeranno altri”.

“Esprimo a nome mio, del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e dei colleghi del Gruppo Iren il più sentito ringraziamento al dott. Viero per il prezioso lavoro svolto in questi anni con entusiasmo e tenacia. Siamo lieti – ha sottolineato il Presidente di Iren, Francesco Profumo – di poter contare ancora sul suo apporto e al contempo auguriamo al dott. Viero un futuro ricco di soddisfazioni professionali”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma rischia di finire in zona rossa

  • Cronaca

    Firmato il Dpcm: tutte le restrizioni fino a Pasqua

  • Cronaca

    Covid: scendono i casi, salgono i morti

  • Cronaca

    Oggi il Dpcm: le scuole a Parma verranno chiuse?

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento