Saldi al Barilla Center con la showgirl di Striscia la Notizia Irene Cioni

Sabato 3 gennaio, in occasione della prima giornata dei Saldi Invernali, a partire dalle 17.00 la showgirl sarà ospite dei negozi del Barilla Center. E per i più piccoli tante iniziative legate all'Epifania

Una giornata speciale quella di sabato 3 gennaio al Barilla Center, che ha scelto come testimonial della prima giornata di Saldi Invernali la showgirl di Striscia la Notizia Irene Cioni, che, salita sul celebre bancone di Canale 5 insieme alla collega Ludovica Frasca, da ottobre affianca la nuova coppia di conduttori Michelle Hunziker e Piero Chiambretti. Dalle 17.00 alle 19.00 Irene approfitterà dei fantastici sconti dei negozi del Barilla Center facendo shopping e concedendo foto e autografi ai suoi numerosi fan. La Cioni, nuova velina di Striscia la Notizia, appena ventenne ha una bellezza pulita e semplice e sfoggia un look acqua e sapone ma molto curato, da vera appassionata di moda come molte delle sue coetanee. La sua passione per il fashion è precocissima, avendo iniziato la sua carriera come modella due anni fa. Si è fatta subito amare dal pubblico di Canale 5 per la sua spontaneità e per il sorriso solare e aperto.

Amante dello sport, che pratica con costanza fin da piccola, la showgirl inizierà il proprio tour di shopping da Game7Athletics il negozio multi-brand di articoli sportivi che offre le migliori marche di abbigliamento, calzature e prodotti sportivi, dove potrà scegliere il suo total look da palestra. Fra i suoi acquisti non potrà mancare una delle it bag del momento come quelle proposte da Carpisa e un make up da favola proposto nella profumeria Beuty star. Spirito libero e sempre alla ricerca degli ultimi trend, Irene farà acquisti da R.i.O.T. Garage, il negozio che propone abbigliamento casual ma grintoso dove troverà tutto per uno stile originale e non convenzionale. Giovane ma attenta al suo benessere, la showgirl visiterà la Palestra Level, dove scambierà consigli e chiacchiere con i e le personal trainer. Dopo una sessione intensa di shopping Irene visiterà Misterlino OfficinaLanaCaffè per una meritata pausa caffè e per soddisfare l'appetito farà un passaggio alla nuova Hambuergheria di Eataly, inaugurata due settimana fa, per poi passare per un saluto nei ristoranti del Barilla Center.

Irene Cioni è nata a Fucecchio, vicino a Firenze. Si è diplomata in ragioneria indirizzo linguistico, ma ha deciso di mettere da parte calcoli e lingue per proseguire gli studi con tutt'altro: studia, infatti, Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (DAMS) all'Università di Firenze. Attualmente vive a Milano, dove si è trasferita per la sua carriera di modella lasciando nel paese d'origine mamma, papà, fratello maggiore e la sua nipotina, che le mancano moltissimo. Ha una vera e propria passione per il ballo, e infatti da otto anni si diletta con i latini americani, e questo ci fa capire che i famosissimi stacchetti di Striscia la notizia non sono un problema per lei. Nel 2011 ha partecipato a Miss Italia, mentre nel 2013 ha fatto parte del cast della trasmissione Ridi col tubo su Italia7, in cui si dilettava a raccontare barzellette.

La scelta di partecipare ai casting per diventare velina è stata determinata dal suo sogno di lavorare nel mondo del cinema. Anche oggi, spesso ospite di eventi vip e sfilate, non dimentica il suo modo di fare semplice e solare, rimanendo sempre con i piedi per terra. La giornata al Barilla Center le permetterà di approfittare degli imperdibili saldi dal 20% al 50% nei negozi del centro , così da avere sempre un look perfetto in ogni circostanza. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Inoltre al Barilla Center continuano nella Casa di Babbo Natale le iniziative gratuite rivolte a più piccoli! Dal venerdì 2 a lunedì 5 gennaio tutte le bambine e i bambini avranno la possibilità di realizzare la loro personale calza della Befana. Nella casetta delle feste dalle 15.30 alle 19.30 due simpatiche elfe aiuteranno i più piccoli nella realizzazione della calza dei dolci che verrà magicamente riempita la notte dell'Epifania. Il periodo festivo termina con allegria martedì 6 gennaio quando arriverà la Befana! La dolce vecchietta armata di magica scopa sarà a disposizione dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 per una giornata unica da immortale in uno scatto speciale, che verrà donato a tutti e tutte i suoi fan. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo decreto: ecco tutte le regole in vigore a Parma da domani

  • Pauroso frontale a Castione Baratti: muore una 22enne di Lesignano

  • Nuovo Dpcm in arrivo: cosa cambia a Parma e provincia

  • Covid: verso un nuovo Dpcm per il lockdown?

  • Coronavirus: verso un lockdown 'morbido' e la chiusura alle 21

  • Da Piazza della Pace a Piazza Garibaldi: anche Parma protesta

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento