rotate-mobile
Cronaca

Saldi al Barilla Center con la showgirl di Striscia la Notizia Irene Cioni

Sabato 3 gennaio, in occasione della prima giornata dei Saldi Invernali, a partire dalle 17.00 la showgirl sarà ospite dei negozi del Barilla Center. E per i più piccoli tante iniziative legate all'Epifania

Una giornata speciale quella di sabato 3 gennaio al Barilla Center, che ha scelto come testimonial della prima giornata di Saldi Invernali la showgirl di Striscia la Notizia Irene Cioni, che, salita sul celebre bancone di Canale 5 insieme alla collega Ludovica Frasca, da ottobre affianca la nuova coppia di conduttori Michelle Hunziker e Piero Chiambretti. Dalle 17.00 alle 19.00 Irene approfitterà dei fantastici sconti dei negozi del Barilla Center facendo shopping e concedendo foto e autografi ai suoi numerosi fan. La Cioni, nuova velina di Striscia la Notizia, appena ventenne ha una bellezza pulita e semplice e sfoggia un look acqua e sapone ma molto curato, da vera appassionata di moda come molte delle sue coetanee. La sua passione per il fashion è precocissima, avendo iniziato la sua carriera come modella due anni fa. Si è fatta subito amare dal pubblico di Canale 5 per la sua spontaneità e per il sorriso solare e aperto.

Amante dello sport, che pratica con costanza fin da piccola, la showgirl inizierà il proprio tour di shopping da Game7Athletics il negozio multi-brand di articoli sportivi che offre le migliori marche di abbigliamento, calzature e prodotti sportivi, dove potrà scegliere il suo total look da palestra. Fra i suoi acquisti non potrà mancare una delle it bag del momento come quelle proposte da Carpisa e un make up da favola proposto nella profumeria Beuty star. Spirito libero e sempre alla ricerca degli ultimi trend, Irene farà acquisti da R.i.O.T. Garage, il negozio che propone abbigliamento casual ma grintoso dove troverà tutto per uno stile originale e non convenzionale. Giovane ma attenta al suo benessere, la showgirl visiterà la Palestra Level, dove scambierà consigli e chiacchiere con i e le personal trainer. Dopo una sessione intensa di shopping Irene visiterà Misterlino OfficinaLanaCaffè per una meritata pausa caffè e per soddisfare l'appetito farà un passaggio alla nuova Hambuergheria di Eataly, inaugurata due settimana fa, per poi passare per un saluto nei ristoranti del Barilla Center.

Irene Cioni è nata a Fucecchio, vicino a Firenze. Si è diplomata in ragioneria indirizzo linguistico, ma ha deciso di mettere da parte calcoli e lingue per proseguire gli studi con tutt'altro: studia, infatti, Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (DAMS) all'Università di Firenze. Attualmente vive a Milano, dove si è trasferita per la sua carriera di modella lasciando nel paese d'origine mamma, papà, fratello maggiore e la sua nipotina, che le mancano moltissimo. Ha una vera e propria passione per il ballo, e infatti da otto anni si diletta con i latini americani, e questo ci fa capire che i famosissimi stacchetti di Striscia la notizia non sono un problema per lei. Nel 2011 ha partecipato a Miss Italia, mentre nel 2013 ha fatto parte del cast della trasmissione Ridi col tubo su Italia7, in cui si dilettava a raccontare barzellette.

La scelta di partecipare ai casting per diventare velina è stata determinata dal suo sogno di lavorare nel mondo del cinema. Anche oggi, spesso ospite di eventi vip e sfilate, non dimentica il suo modo di fare semplice e solare, rimanendo sempre con i piedi per terra. La giornata al Barilla Center le permetterà di approfittare degli imperdibili saldi dal 20% al 50% nei negozi del centro , così da avere sempre un look perfetto in ogni circostanza. 

Inoltre al Barilla Center continuano nella Casa di Babbo Natale le iniziative gratuite rivolte a più piccoli! Dal venerdì 2 a lunedì 5 gennaio tutte le bambine e i bambini avranno la possibilità di realizzare la loro personale calza della Befana. Nella casetta delle feste dalle 15.30 alle 19.30 due simpatiche elfe aiuteranno i più piccoli nella realizzazione della calza dei dolci che verrà magicamente riempita la notte dell'Epifania. Il periodo festivo termina con allegria martedì 6 gennaio quando arriverà la Befana! La dolce vecchietta armata di magica scopa sarà a disposizione dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 per una giornata unica da immortale in uno scatto speciale, che verrà donato a tutti e tutte i suoi fan. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi al Barilla Center con la showgirl di Striscia la Notizia Irene Cioni

ParmaToday è in caricamento