menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scuole per l'infanzia, al via le iscrizioni: dal 29 gennaio al 28 febbraio

Un mese a disposizione delle famiglie residente nel Comune di Parma per fare domanda di iscrizione per i propri figli ai nidi comunali e alle scuole per l'infanzia

Si aprono martedì 29 gennaio le iscrizioni ai nidi d’infanzia e scuole dell’infanzia comunali e statali per l’anno scolastico 2013/2014. Le domande possono essere presentate fino al 28 febbraio. Possono presentare domanda le famiglie residenti nel Comune di Parma. Possono presentare domanda anche le famiglie non residenti nel Comune di Parma: tali domande verranno prese in considerazione a esaurimento di quelle dei residenti.

Per le iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali sono ammesse a fare domanda le famiglie dei bambini nati negli anni 2011 – 2012 – 2013. Può essere presentata domanda anche per i bambini con data di nascita presunta entro il 30 aprile 2013 documentata da certificato di gravidanza.
Per l’accesso al servizio scuole dell’infanzia possono presentare domanda le famiglie dei bambini nati nel 2008 – 2009 – 2010. Può, inoltre, essere inoltrata la domanda anche per i bambini che compiono tre anni entro il 30 aprile 2014, che potranno essere ammessi al servizio a condizione che vi sia disponibilità di posti e che siano esaurite le liste d’attesa.


Il bando, i moduli della domanda e tutte le informazioni utili alle famiglie sono reperibili presso il punto accoglienza DUC largo Torello de’ Strada 11/a al piano -1 e on-line all’indirizzo www.comune.parma.it In allegato a questa documentazione si trovano anche i calendari delle visite nei nidi e nelle scuole di infanzia. Per informazioni è possibile rivolgersi anche al contact center del Comune allo 052140521, dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 17,30, sabato dalle 8,00 alle 13.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Vaccino dai 60 ai 64 anni: a Parma 7.400 prenotazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: 134 contagi e 2 morti

  • Cronaca

    Omicidio di via Volturno: Patrick Mallardo non risponde al Gip

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento