rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Oltretorrente / Via Santa Maria

Rigoletto Records incontrerà i dj di K-Rock, il 6 dicembre alla Biblioteca Civica

Rigoletto Records incontra Marco Moser e Mirko Colombo, dj della storica emittente di Scandiano sul palco dell'Oratorio Novo della Biblioteca Civica. Rigoletto porterà sotto gli occhi di tutti K-Rock e il suo lavoro instancabile per la musica

Una radio libera nel vero senso del termine, questo è K-Rock: sulle sue frequenze trova spazio la musica che è esclusa dai grandi network, quella che nessuno paga per far passare. Emergenti, sconosciuti, artisti distanti nello spazio e nel tempo. K-Rock non si fa problema di dare spazio alla buona musica.

Nei suoi studi di Scandiano (RE) sono passati tantissimi artisti, dai nomi noti a quelli più di nicchia. Ci sono passati anche tanti cantautori della Rigoletto Records, che venerdì 6 dicembre ricambieranno l'ospitalità, intervistando i conduttori Marco Moser e Mirko Colombo sul palco dell'Oratorio Novo della Biblioteca Civica. Un'inversione di ruoli inedita, che vedrà i nostri cantautori nelle vesti di conduttori della serata, che coi toni informali tipici degli incontri targati Rigoletto porterà sotto gli occhi di tutti K-Rock e il suo lavoro instancabile per la musica.

La Rigoletto Records è un'associazione culturale nata nel 2012. È costituita da cantautori e musicisti parmigiani, uniti nell'idea che la canzone sia più che una semplice forma di intrattenimento. Si occupa di eventi volti alla valorizzazione del patrimonio della canzone cosiddetta “d'autore”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rigoletto Records incontrerà i dj di K-Rock, il 6 dicembre alla Biblioteca Civica

ParmaToday è in caricamento