rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pablo / Largo Luca Ganzi

Via Ganzi, trovato con tre spade giapponesi: denunciato 22enne brasiliano

Un moldavo di 33 anni, invece, aveva in macchina un'ascia di 84 cm e forbici di grosse dimensioni. Il sospetto dei Carabinieri è che si trattasse di strumenti utilizzati per forzare le serrande dei negozi

Dai controlli effettuati nel fine settimana da parte dei Carabinieri, sono scattate 6 denunce per reati contro il patrimonio. Fermato nel parcheggio scambiatore ovest un 33ennne moldavo, per detenzione di strumenti atti ad offendere, per la presenza nella sua auto di un'ascia di 84 cm e di forbici di grosse dimensioni. Il sospetto dei Carabinieri è che si trattasse di strumenti utilizzati per forzare le serrande dei negozi e rapinarli, una metodologia utilizzata in recenti casi di illeciti.

Per il possesso di strumenti atti a offendere è stato fermato un brasiliano di 22 anni, residente in via Ganzi. L'uomo, che inizialmente aveva fornito false generalità, è stato trovato in possesso di tre spade katana senza regolare denuncia. Fermati anche un 30enne marocchino, un 33enne brasiliano e un 25enne moldavo, residenti a Parma, per inottemperanza all'ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ganzi, trovato con tre spade giapponesi: denunciato 22enne brasiliano

ParmaToday è in caricamento