rotate-mobile
Cronaca

La Champions League arriva a Parma Retail

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Sabato 6 giugno la Champions League arriva a Parma Retail

Tutti gli appassionati di calcio potranno seguire la finale

Juventus - Barcellona in collegamento con l' Olympiastadion di Berlino

grazie ad un maxischermo che regalerà i suoni e le emozioni di una serata da campioni

L'appuntamento è organizzato in collaborazione con Euronics e Philips Screeneo

Il 6 giugno, a partire dalle ore 20.40 fino al termine della partita, la "promenade" del Parco Commerciale easy chic di Parma si apre a tutti i tifosi, con un maxischermo dedicato all'evento sportivo più importante di quest'anno. A Parma Retail è come essere in tribuna a Berlino, vivendo l'aria, i cori, le emozioni di una partita vissuta in campo.

Un'occasione per tutti, per i grandi che scelgono di guardare la partita in uno spazio aperto, ma anche per i più piccoli, che possono correre e divertirsi nelle diverse aree a loro dedicate.

Continua il calendario di appuntamenti di Parma Retail, che si conferma la locomotiva del divertimento di Parma e provincia, introducendo a calendario questa volta una novità assoluta e dedicata agli appassionati dello sport.

Il concept di intrattenimento del parco di Parma è organizzato per diverse fasce di età e si sviluppa secondo le esigenze delle persone: videogiochi, laser game e una nuovissima area YuKids con sale compleanno tematizzate sono le attività dedicate ai più giovani e costituiscono parte della più grande zona leisure d'Italia, circa 9.000 mq.

In una cornice unica e dal design inconfondibile, Parma Retail continua con il suo ricco calendario di appuntamenti dedicati alle famiglie del territorio: confort e divertimento fanno del nuovissimo parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all'happy hour, anche grazie al collegamento alla città con le linee urbane n° 21 e n°7.

Grazie al potenziamento della linea urbana n. 21 e della linea urbana n.7 il Parco Commerciale Parma Retail è facilmente raggiungibile. La linea n.21 è stata potenziata ogni due ore nei giorni feriali, la domenica e nei giorni festivi il collegamento è garantito tramite un prolungamento della linea urbana n.7, sempre con cadenza bioraria. Entrambe le linee transitano dalla stazione ferroviaria di Parma e toccano punti nevralgici della città come piazza Ghiaia, il Lungoparma, il DUC e il parcheggio scambiatore Sud.

Per maggiori informazioni visita il sito www.parmaretail.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Champions League arriva a Parma Retail

ParmaToday è in caricamento