La danza sul ghiaccio del Parma Retail

Luci colorate, regali e una pista da pattinaggio. Tutto quello che serve per immergersi nel clima natalizio.

Per tutto il mese di dicembre fino al 15 gennaio 2017 a Parma Retail si potrà danzare sui pattini da ghiaccio insieme alle persone a noi più care, facendosi trasportare dalle morbide movenze del pattinaggio e proiettandoci nel periodo più bello e speciale dell’anno.

A rendere il tutto ancora più magico giovedì 8 dicembre, a partire dalle ore 16.30, i visitatori potranno assistere ad un’incredibile esibizione degli atleti della Dreaming Ice di Parma che regaleranno con le loro danze sui pattini un’esperienza unica ed emozionante.

Non finisce qui…chi vorrà potrà pattinare insieme agli atleti della scuola di Parma Dreaming facendosi trasportare dalla magia e dall’atmosfera del ghiaccio.

L’invito è rivolto a tutti, grandi e piccini, per vivere una giornata diversa unendo lo shopping natalizio ad un momento di spensieratezza e divertimento.

Scopri gli orari sul sito parmaretail.it e sulla pagina Facebook!

Parma Retail propone un nuovo concept di intrattenimento organizzato per tutta la famiglia, dal food ad un’ampia offerta merceologica con il Supermercato SIGMA, HAPPY CASA, EURONICS, OVS, DECATHLON, NIKE, KIABI, CONTÈ. Il Parco Commerciale, dal design unico ed inconfondibile, si conferma inoltre una realtà adatta anche ai più piccoli grazie alla zona leisure più grande d’Italia grazie al parco divertimenti Youngo (circa 9.000 mq) con sale compleanno tematizzate, videogiochi e laser game. Comfort e divertimento fanno del parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all’happy hour. Per maggiori informazioni visita il sito www.parmaretail.it

Per info scrivi sulla pagina Facebook di Parma Retail

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Hobby, potrebbe interessarti

I più visti

  • Parma, la mostra di Ligabue inaugura il nuovo spazio espositivo di Palazzo Tarasconi

    • dal 19 settembre 2020 al 30 maggio 2021
    • Palazzo Tarasconi
  • 'Renato Brozzi e la scultura animalista italiana tra Otto e Novecento" al museo Renato Brozzi

    • dal 11 febbraio al 30 maggio 2021
    • Museo Renato Brozzi di Traversetolo
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ParmaToday è in caricamento