rotate-mobile
Cronaca Cortile San Martino

La parmigiana rizzoli emanuelli presenta il concorso a premi online “feste felici con le nostre alici”

Fino al 6 gennaio, tutti coloro che risponderanno correttamente ai quesiti Rizzoli Emanuelli si aggiudicheranno un’appetitosa valigetta “Delizie di Mare” contenente le migliori specialità dell’azienda parmigiana.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Rizzoli Emanuelli è l’azienda del settore ittico più antica d’Italia? Aderisce alla politica Friend of the Sea? La ricetta delle alici in salsa piccante è un segreto che viene tramandato solo al primogenito della famiglia da ben quattro generazioni? Queste alcune delle domande del concorso “Feste felici con le nostre Alici”, organizzato dall’azienda di Parma specializzata nelle conserve ittiche premium per rendere ancora più saporite le festività natalizie.

Il concorso è dedicato a tutti gli utenti Facebook antecedenti al 7 dicembre, vincere è facilissimo grazie alla modalità Instant Win. Per partecipare basta registrarsi, rispondere alle domande e scoprire subito - cliccando sul pulsante “Tenta la fortuna” - se si ha vinto o meno.

Ogni giorno in palio una valigetta “Delizie di Mare” contenente: Filetti di tonno rosa in olio oliva, Filetti di alici del Mar Cantabrico, Alici in salsa piccante, Filetti di sgombro in olio di oliva e le Rizzoline del Mar Adriatico in olio extravergine oliva.  Un dono saporito e gustoso per allietare le feste con ricette originali e fantasiose.

“Abbiamo immaginato un concorso che premiasse la fedeltà dei nostri utenti, testando la loro conoscenza dell’azienda attraverso semplici domande, vincere è facilissimo e si può tentare la fortuna ogni giorno”, ha spiegato Federica Siri, Marketing & Trade Marketing Manager di Rizzoli Emanuelli.

Per accedere al concorso e per maggiori informazioni: www.facebook.com/rizzoliemanuelli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La parmigiana rizzoli emanuelli presenta il concorso a premi online “feste felici con le nostre alici”

ParmaToday è in caricamento