rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Cronaca

Lancia la bicicletta ai Carabinieri per scappare: 22enne arrestato dai militari in moto

In via Trento un giovane ha visto i militari, in procinto di effettuare alcuni controlli, ed è scappato insieme ad altri due: bloccato nel sottopasso

Hanno visto le pattuglie dei Carabinieri avvicinarsi ed hanno cercato di scappare lungo i vicoli, tra via Trento e via Monte Altissimo. Tre giovani in bicicletta hanno imboccato il sottopassaggio di via Trento ma sono stati raggiunti dai militari in motocicletta che hanno preso la strada contromano e hanno cercato di fermare i tre: uno di loro, un 22enne, è riuscito a scappare. I militari lo hanno inseguito ma lui ha lanciato la bicicletta ed ha continuato a correre: poi è stato definitivamente bloccato ed arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. 

I controlli nelle zone più calde

Continuano i controlli dei Carabinieri di Parma in funzione antidroga all'interno dei parchi cittadini e nelle zone considerate più 'calde' della città. Nel corso del pomeriggio di ieri, 10 ottobre, dieci militari - tra cui quattro in motocicletta- hanno controllato 40 persone, tra cui 32 stranieri tra via Palermo, via Trento e via San Leonardo ed hanno sequestrato circa 200 grammi di marijuana. Un giovane è stato fermato all'interno del parco Falcone Borsellino: avevà con sè 13 grammi di marijuana ed è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti. Uno studente è stato invece segnalato alla Prefettura come assuntore di droga. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancia la bicicletta ai Carabinieri per scappare: 22enne arrestato dai militari in moto

ParmaToday è in caricamento