rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Langhirano

Omicidio-suicidio a Langhirano: 86enne spara alla moglie con una carabina, poi si lancia dal quarto piano

Gino Ziveri ha ucciso la moglie Gina Riccò e si è poi suicidato lanciandosi dalla finestra del quarto piano del condominio di via Mazzini 32: ha usato una carabina calibro 22. Ziveri, 86 anni, faceva l'elettricista e tirava al piattello: la moglie soffriva da mesi di Alzheimer

Nella mattinata di oggi, giovedì 25 ottobre, sono stati ritrovati due corpi senza vita all'interno di un'abitazione, al quarto e al primo piano di via Mazzini, 32 a Langhirano. I cadaveri sono di due persone anziane Gino Ziveri di 86 anni e la moglie Gina Riccò di 84 anni.

Si è trattato di omicidio-suicidio. Secondo le prime informazioni il marito Gino Ziveri avrebbe sparato alla moglie con un fucile e poi si sarebbe gettato dalla finestra del quarto piano sul pianerottolo. Il corpo della moglie si trova all' interno dell'appartamento mentre quello del marito sul pianerottolo. Gli investigatori stanno accertando ogni dettaglio per ricostruire la scena del crimine con precisione.  La donna soffriva da tempo di Alzheimer. L'uomo faceva l'elettricista ed aveva un negozio in paese: era tiratore al piattello. 

Omicidio suicidio a Langhirano: spara alla moglie e poi si getta dal quarto piano

20181025_140729-3

Sul posto sono arrivati i carabinieri di Langhirano, i carabinieri di Parma e gli uomini della Scientifica che stanno effettuando i rilievi all' interno dell'appartamento in cui è avvenuto l'omicidio-suicidio. Sul luogo dell'omicidio suicidio è arrivato anche il Procuratore di Parma Alfonso d'Avino, oltre al Pm di turno. 

Aggiornamenti a breve 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio-suicidio a Langhirano: 86enne spara alla moglie con una carabina, poi si lancia dal quarto piano

ParmaToday è in caricamento