rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Las Karne Murta in acustica all'Edison: il video Basso Ventre

Il gruppo parmgiano in versione inedita ieri sera all'arena estiva del cinema, il regista Lorenzo Melegari ha presentato il videoclip girato tra le strade dell'Oltretorrente e il Teatro Cristal di Collecchio

Serata speciale ieri sera al cinema Edison. Sul palco allestito per l'occasione gli apprezzati Las Karne Murta si sono esibiti in un inedita versione acustica, regalando al pubblico alcune canzoni del repertorio storico. Tutti seduti, come non si vede mai ad un concerto del gruppo parmigiano, gli spettatori. Dopo l'esibizione il registra Lorenzo Melegari ha presentato il nuovo video 'Basso Ventre'.

IL VIDEO 'BASSO VENTRE'

Le riprese sono state effettuate in Oltretorrente, in alcuni locali e nella zona di via d'Azeglio. Gli interni del video invece sono stati girati al Teatro Cristal di Collecchio. Il protagonista maschile è il Bufo (Francesco Bufano), cantante de Las Karnemurta, quella femminili Virginia Barchi. La canzone fa parte del nuovo album 'Dirty Swing'. I Las Karne Murta si esibiranno live giovedì 26 luglio alla Fattoria di Vigheffio.

foto: Christian Donelli

Las Karne Murta all'Edison

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Las Karne Murta in acustica all'Edison: il video Basso Ventre

ParmaToday è in caricamento