rotate-mobile
Cronaca Solignano

Rubbiano, assemblea pubblica dell'Osservatorio. Parla Laterlite

Stasera alle 21 al Front Office si terrà un incontro aperto al pubblico con "l'obbiettivo comune di garantire il dialogo tra i diversi interlocutori che si occupano del tema della tutela della salute"

Laterlite a Rubbiano. Oggi, venerdì 16 novembre alle ore 21, si terrà un'assemblea pubblica presso la Sala Front Office di Rubbiano alla quale parteciperanno i componenti dell'Osservatorio Ambientale e i sindaci Comuni di Fornovo, Solignano, Medesano e Varano. Sarà presente anche il consulente dell'Osservatorio il dott. Walter Ganapini. E' previsto anche un intervento di Laterlite nella persona del dott. Corrado Beldì e dell'ing. Nicoletta Mortola.

"Questo incontro -si legge nella nota di presentazione- nasce dall'obbiettivo comune di garantire il dialogo e la trasparenza tra i diversi interlocutori che si occupano del tema della tutela della salute e dell'ambiente. Auspichiamo che questo incontro possa essere un'occasione per avviare un concreto percorso di collaborazione con tutte le realtà coinvolte e per garantire quella trasparenza di cui Laterlite da sempre si fa portatrice nei confronti della cittadinanza".

LATERLITE: TUTTI GLI ARTICOLI SU PARMATODAY

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubbiano, assemblea pubblica dell'Osservatorio. Parla Laterlite

ParmaToday è in caricamento