menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rubbiano, assemblea pubblica dell'Osservatorio. Parla Laterlite

Stasera alle 21 al Front Office si terrà un incontro aperto al pubblico con "l'obbiettivo comune di garantire il dialogo tra i diversi interlocutori che si occupano del tema della tutela della salute"

Laterlite a Rubbiano. Oggi, venerdì 16 novembre alle ore 21, si terrà un'assemblea pubblica presso la Sala Front Office di Rubbiano alla quale parteciperanno i componenti dell'Osservatorio Ambientale e i sindaci Comuni di Fornovo, Solignano, Medesano e Varano. Sarà presente anche il consulente dell'Osservatorio il dott. Walter Ganapini. E' previsto anche un intervento di Laterlite nella persona del dott. Corrado Beldì e dell'ing. Nicoletta Mortola.


"Questo incontro -si legge nella nota di presentazione- nasce dall'obbiettivo comune di garantire il dialogo e la trasparenza tra i diversi interlocutori che si occupano del tema della tutela della salute e dell'ambiente. Auspichiamo che questo incontro possa essere un'occasione per avviare un concreto percorso di collaborazione con tutte le realtà coinvolte e per garantire quella trasparenza di cui Laterlite da sempre si fa portatrice nei confronti della cittadinanza".

LATERLITE: TUTTI GLI ARTICOLI SU PARMATODAY

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma rischia di finire in zona rossa

  • Cronaca

    Firmato il Dpcm: tutte le restrizioni fino a Pasqua

  • Cronaca

    Covid: scendono i casi, salgono i morti

  • Cronaca

    Oggi il Dpcm: le scuole a Parma verranno chiuse?

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento