menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Asfaltatura: chiude il cantiere di via Repubblica, si passa allo "stradone"

Si continua a lavorare su via Emilia Ovest dove l'asfaltatura raggiungerà domani San Pancrazio per poi proseguire nei giorni seguenti fino a Pontetaro, con l'intervento sui tratti che necessitano di manutenzione

E' prevista in serata la chiusura del cantiere per le asfaltature di via Repubblica, mentre da domani, martedì 19 aprile, inizieranno i lavori sullo stradone, partendo dal Petitot e proseguendo per viale Martiri della Libertà e viale Berenini, arrivo del Giro d’Italia il prossimo 8 maggio, fino a Ponte Italia. Queste le principali novità di oggi sul fronte manutenzione. Il cantiere dello stradone dovrebbe durare cinque giorni e parte domani per sfruttare il più possibile la chiusura delle scuole prevista da giovedì. Sono previsti restringimenti di carreggiata (a partire dalle 9 del mattino) nei tratti di volta in volta interessati dai lavori.

Intanto si continua a lavorare su via Emilia Ovest dove l’asfaltatura dovrebbe raggiungere domani San Pancrazio per poi proseguire nei giorni successivi fino a Pontetaro, con il solo intervento sui tratti che necessitano di manutenzione. Qui il termine dei lavori è previsto per fine mese.


Giovedì 21 è in programma la bitumatura di viale Pier Maria Rossi e viale Basetti (solo lato ovest), che dovrebbe durare per entrambe le strade, sempre meteo permettendo, un paio di giorni. Anche in questi casi sono previsti nei tratti interessati dal cantiere restringimenti di carreggiata e divieto di sosta con rimozione forzata 0-24. Per viale Basetti è prevista anche l’istituzione del senso unico alternato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento