rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Goito

Lavori alla rete idrica, via Goito chiusa al traffico fino al 26 agosto

Modifiche alla viabilità anche in Marzaroli per interventi alla rete del gas e in viale Mentana-viale Tanara-San Fermo della Battaglia per consentire la demolizione di un fabbricato

Di seguito le modifiche alla viabilità previste per i prossimi giorni in alcune zone della città a causa di interventi di varia natura.

VIA GOITO
Da oggi e fino al 26 agosto 2011, per lavori di sostituzione della rete idrica, verrà istituito il divieto di circolazione in via Goito, mentre in borgo Salnitrara, 5 metri prima e dopo l’incrocio con via Goito, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata 0-24 su entrambi i lati e contestuale restringimento di carreggiata pari ad una corsia, con senso unico alternato che sarà regolato da apposita segnaletica.
I titolari di posti auto interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere permessi di sosta in ZTL 5 e ZPR7 rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

VIA MARZAROLI
Da oggi e fino al 31 agosto 2011, per lavori di collegamento della rete gas, nel tratto di via Marzaroli compreso tra via Gibertini e via Cassio Parmense (intersezioni escluse), verrà istituito il divieto di circolazione (i residenti potranno accedere alle proprie abitazioni) e istituito il divieto di sosta con rimozione forzata 0-24 su entrambi i lati.

VIALE MENTANA, VIALE TANARA E VIA S.FERMO DELLA BATTAGLIA
Per consentire la demolizione di un fabbricato, a partire da domani giovedì 4 agosto sono previste diverse modifiche alla viabilità nelle via suddette.
In particolare, dal 4 al 7 agosto 2011:

-         In viale Mentana sul lato della palazzina che ospita i civici 15, 15A, 15D, 15E, compreso l’incrocio con via S.Fermo della Battaglia per circa 30 metri, verrà ristretta la carreggiata, con destituzione degli stalli di sosta a pagamento, istituzione del divieto di sosta con rimozione 0-24, destituzione della pista ciclabile e istituzione del divieto di transito pedonale (i pedoni dovranno utilizzare il lato opposto).

-         In via S.Fermo della Battaglia e in viale Tanara (sul lato della palazzina ospitante il civico 16C, compreso l’incrocio con via S.Fermo della Battaglia per circa 30 metri) verranno destituiti gli stalli di sosta a pagamento e contestualmente verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.

Dall’8 al 12 agosto 2011:

- In via S.Fermo della Battaglia verrà istituito il divieto di circolazione. Inoltre verranno destituiti gli stalli di sosta a pagamento e istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 0-24h e il divieto di transito pedonale (i pedoni dovranno utilizzare il lato opposto mediante opportuna segnaletica).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla rete idrica, via Goito chiusa al traffico fino al 26 agosto

ParmaToday è in caricamento