rotate-mobile
Cronaca

Lavori, ecco le modifiche alla viabilità

Rifacimento e sostituzione di reti, manutenzioni e manifestazioni civiche. Comunicate le modifiche alla viabilità cittadina per i prossimi giorni

Ecco le modifiche alla viabilità cittadina dei prossimi giorni.

VIA UMILE E VIA TOMASI
Da giovedì 2 al 24 settembre il tratto di via Leonardo Umile compreso tra via Jacchia e via Manzoni sarà chiuso al traffico per lavori di sostituzione rete gas. Interventi analoghi in via Tomaso Tomasi da via Raffaello a fine strada conr ealtiva chiusura della strada da lunedì 6 al 24 settembre.

VIA RONDANI
Nei giorni di giovedì 2 e venerdì 3 settembre, dalle ore 8.00 alle 16.00 corsia ristretta, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito pedonale in Via Rondani - tratto compreso dal civ.4 al civ.6 - per lavori di manutenzione ai balconi dello stabile.

VIA BARATTA
Da venerdì 10 al 30 settembre è prevista la chiusura alla circolazione - eccetto mezzi di soccorso - di via Baratta a causa di lavori per il rifacimento delle reti acqua e gas e la sostituzione del collettore fognario. In via Barilli sarà istituito il senso unico alternalto. I titolari di posti auto interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili potranno ottenere permessi di sosta in ZPRU 14 rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

VIA CORSO CORSI
Per consentire lo svolgimento della manifestazione "Festa del buon vicinato", dalle ore 18.00 alle 24.00 di sabato 4 settembre non si potrà transitare in Via Corso Corsi - dal civ.26 al civ.54. Dall'intersezione con str. Saffi al civ.26 e dal civ.54 all'intersezione con b.go Valorio sarà in vigore il senso unico alternato. Sarà consentito l'accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori, ecco le modifiche alla viabilità

ParmaToday è in caricamento