rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca strada al ponte caprazzucca

Lectio Magistralis di Sannino a Parma: "Rilanciare crescita e Europa"

L'ambasciatore Stefano Sannino a Parma il 9 giugno per una lectio magistralis sul tema "Rilanciare la crescita, rilanciare l'Europa". L'evento, organizzato da Fondazione Collegio Europeo di Parma, si terrà a Palazzo Soragna dalle 11,00

Lunedì 9 giugno 2014 l’Ambasciatore Stefano Sannino, Rappresentante Permanente dell'Italia presso l’Unione Europea, sarà a Parma per tenere una lectio magistralis sul tema “Rilanciare la crescita, rilanciare l’Europa”. L’evento, organizzato dalla Fondazione Collegio Europeo di Parma, si terrà a Palazzo Soragna con inizio alle ore 11,00.

L’Ambasciatore Sannino dal 2 luglio 2013 ricopre il ruolo di Rappresentante Permanente dell’Italia presso la UE, succedendo così a Ferdinando Nelli Feroci e assumendone le funzioni nella rappresentanza e tutela degli interessi e delle prerogative dell’Italia presso le Istituzioni comunitarie. Stefano Sannino ha lavorato a lungo presso la Commissione Europea a Bruxelles, ricoprendo vari incarichi; dal 2006 al 2008 è stato inoltre Consigliere diplomatico del Presidente del Consiglio e suo Rappresentante personale per i Vertici del G8.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lectio Magistralis di Sannino a Parma: "Rilanciare crescita e Europa"

ParmaToday è in caricamento