menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Raccolta fondi del Leo Club in via Mazzini

Raccolta fondi del Leo Club in via Mazzini

Solidarietà, il Leo Club in piazza per le scuole del Burkina Faso

La raccolta fondi, che si terrà nel mese di dicembre su tutto il territorio nazionale dai Leo Club di ogni città è mirata, tramite l’offerta di pandorini, a finanziare la costruzione di scuole nello stato africano

È stata un successo la raccolta fondi organizzata dal LEO Club Parma, associazione giovanile del Lions Club International sabato 10 dicembre 2011 in via Mazzini. La raccolta fondi, che si terrà nel mese di dicembre su tutto il territorio nazionale dai LEO Club di ogni città è mirata, tramite l’offerta di pandorini, a sostenere il service multi distrettuale “Tutti a scuola in Burkina Faso” per finanziare la costruzione di scuole nello stato africano per garantire il diritto all’istruzione per i giovani burkinbè.
 
Nei tre anni in cui è stato attivo, tale progetto ha portato alla costruzione di ben 4 scuole con un contributo di oltre100.000 euro.
E per portare a termine questo importante progetto il LEO Club Parma ha dato un importante contributo riuscendo a distribuire in cambio di una piccola offerta oltre 50 pandorini, cui si vanno ad aggiungere quelli distribuiti privatamente dai singoli soci, arrivando ad un totale di 90 pandorini.
 
Maggiori informazioni sul progetto “Tutti a scuola in Burkina Faso” e sul LEOClub Parma possono essere raccolte visitando il sito web “https://leoclubparma.wordpress.com/
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Ponte della Navetta, Alinovi al Ministero: “Aprirlo entro Pasqua”

  • Attualità

    Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento