rotate-mobile
Cronaca San Leonardo / Via San Leonardo

Choc al San Leonardo, bloccato e minacciato per un sorpasso: "Ti spariamo"

Il conducente parmigiano ha denunciato di essere stato minacciato in via San Leonardo da due marocchini, poi fermati dalla polizia

Hanno sfanalato ripetutamente in direzione della sua auto, poi - poco dopo che il conducente parmigiano si è fermato ed è sceso dal veicolo - lo hanno pesantemente minacciato: "Ci hai tagliato la strada, attento che ti spariamo". L'episodio choc si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 8 gennaio, verso le ore 15, in via San Leonardo. Il conducente dell'auto, preso dal panico, è scappato ed ha avvertito immediatamente la polizia. Gli agenti - impegnati in una serie di controlli del territorio - sono giunti sul posto ed hanno raggiunto l'uomo nel parcheggio del Centro Torri.

Il conducente aveva memorizzato e la targa dell'auto: i poliziotti, utilizzando il sistema di identificazione delle targhe, sono riusciti ad individuare l'auto qualche ora dopo, verso le ore 21. A bordo c'erano due marocchini, un 22enne e un 40enne, pregiudicati per reati contro il patrimonio: è scattata la perquisizione personale e dell'auto. Gli agenti non hanno trovato armi ma alcuni vestiti rubati, con ancora le etichette antitaccheggio. Uno dei due marocchini, che ha dichiarato che la merce era di sua proprietà, è stato denunciato per ricettazione. Sono in corso accertamenti per verificare se le due persone presenti in auto siano le stesse che hanno minacciato il conducente parmigiano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc al San Leonardo, bloccato e minacciato per un sorpasso: "Ti spariamo"

ParmaToday è in caricamento