rotate-mobile
Cronaca

Tre locali dove mangiare vegan a Parma

Abbiamo scelto per voi tre spazi in cui gustare menu 100% vegetali

Abbiamo individuato per voi lettori tre locali in cui a Parma si può mangiare vegan e scegliere in un menu senza carne e senza derivati animali. Abbiamo scelto tre posti che ci sembrano rispondere meglio alle esigenze della clientela e che oltre a essere vegan friendly hanno numerose proposte per soddisfare le esigenze di chi vuol mangiare bene a 100% vegetale.

Universo Vegano di via Farini, 71 a Parma fa parte della catena di ristorazione Vegan Universo Vegano che offre prodotti senza derivati animali, naturali ed il più possibile a km zero, un luogo dove vegani, vegetariani e onnivori possono trovare un’ampia offerta di prodotti cruelty free, senza perdere di vista il gusto ed i corretti valori nutrizionali.

Il menu dell'Arci Mcqueen di Gaione in strada Fontanini, 122 - un'ottima birreria ormai entrata nella lista di quelle di riferimento per Parma e provincia - offre un gustoso menu esclusivamente vegano: dai piatti, ai burger fino ai dolci con proposte sempre nuove. Il proprietario, Vincenzo, saprà consigliarvi dell'ottimo cibo e gli abbinamento con le birre artigianali al bancone: l'atmosfera calda e tranquilla aumentano la piacevolezza di trascorrere una serata a Gaione.

Mangia la Foglia Bio di via Bixio 17/a a Parma offre piatti gustosi con prodotti prevalentemente vegetali, preparati con amore e con frutta e verdure fresche, legumi, cereali integrali, semi oleosi e molto altro. I criteri sui quali si basa la cucina sona la sostenibilità ambientale e la scelta di ingredienti biologici e di provenienza locale. È possibile mangiare piatti pronti, portarseli via, ordinarli online o al telefono per consegne fatte con mezzi ecologici a Parma o nei primi dintorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre locali dove mangiare vegan a Parma

ParmaToday è in caricamento