menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via del Campo, gli operatori del Servizio Sociale anziani trasferiti al Duc

Il Comune di Parma informa la cittadinanza che gli operatori del Servizio Sociale Anziani, operanti presso la sede del Servizio Anziani del polo territoriale Cittadella – Lubiana - S. Lazzaro, di Via Del Campo 12/a, sono momentaneamente trasferiti presso la sede del DUC

Il Comune di Parma informa la cittadinanza che gli operatori del Servizio Sociale Anziani,  operanti presso la sede del  Servizio Anziani del polo territoriale  Cittadella – Lubiana -  S. Lazzaro, di  Via  Del Campo 12/a, sono momentaneamente trasferiti presso la sede del DUC (L.go Torello De Strada, 11/A – tra viale Mentana e viale Fratti). Per contattare gli operatori e gli assistenti sociali  occorre chiamare il numero del centralino del Comune di Parma tel. 0521 4 0521.

Per le consuete operazioni di front office (bollette, Minimo Garantito, ecc.), è però possibile rivolgersi presso lo sportello sociale dell’altra sede di Servizio Sociale del Polo Lubiana, in via Leonardo Da Vinci, 32/A, nei seguenti orari: lunedì e martedì dalle 8.15 alle 11.30, mercoledì e venerdì dalle 10.30 alle 13, e giovedì dalle 8.15 alle 13 e dalle 13.30 alle 17.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento