rotate-mobile
Cronaca

'Io sto con Mauro Nuzzo': nasce una pagina Facebook per sostenere il consigliere 'ribelle'

Dopo l'annuncio dell'espulsione nasce una pagina in sostegno del consigliere. Ed arriva la solidarietà. Il Comitato Niente Voragini: "Esprimiamo tutta la solidarietà e stima al consigliere Mauro Nuzzo che è stato al fianco di 'Niente Voragini' nel momento della dura battaglia civica contro il piano parcheggi"

Mauro Nuzzo. Nasce una pagina Facebook per sostenere il consigliere dissidente del Movimento 5 Stelle che verrà espulso, come annunciato dal capogruppo Marco Bosi, dal gruppo consiliare M5s del Comune di Parma. La pagina si chiama 'Io sto con Mauro Nuzzo' ed è stata creata da Nicola Valenti (Coordinamento Niente Voragini, Amici dell'Orto Botanico, Il Coro dei Malfattori, Dead Movies Society'). Dal 3 agosto, giorno di creazione del gruppo, molti esponenti della società civile e dei Comitati stanno esprimendo solidarietà al consigliere che verrà espulso. 

Il Comitato Niente Voragini, intanto, esprime solidarietà al consigliere. "Esprimiamo tutta la solidarietà e stima al consigliere Mauro Nuzzo che è stato al fianco di 'Niente Voragini' nel momento della dura battaglia civica contro il piano parcheggi sotterranei nel centro storico e in particolare contro quello di piazzale Salvo D'Acquisto". 

Solidarietà dal Comitato Il Muro. "Abbiamo conosciuto il consigliere Mauro Nuzzo durante le lotte dei Comitati in difesa della città nel periodo dell'amministrazione Vignali. Lo stimiamo e siamo solidali con Lui, ne conosciamo la sensibilità e ne apprezziamo la coerenza nel voler realmente cambiare i rapporti con la politica avvicinando e coinvolgendo i cittadini nelle scelte dell'amministrazione". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Io sto con Mauro Nuzzo': nasce una pagina Facebook per sostenere il consigliere 'ribelle'

ParmaToday è in caricamento