rotate-mobile
Cronaca

Fiaccolata per le vittime della mafia, Maestri: "Il nostro territorio non è immune da infiltrazioni"

"Con grande rammarico, - si legge nella nota inviata dalla parlamentare del Pd Patrizia Maestri - a causa dei concomitanti lavori parlamentari a Roma, non potrò essere presente a Parma alla fiaccolata promossa da Libera ma voglio comunque inviare la mia adesione e il mio sostegno"

“Con grande rammarico, - si legge nella nota inviata dalla parlamentare del Pd Patrizia Maestri - a causa dei concomitanti lavori parlamentari a Roma, non potrò essere presente a Parma alla fiaccolata promossa da Libera in collaborazione con numerose associazioni del territorio e con il sostegno del Comune e della Provincia di Parma; voglio comunque inviare la mia adesione e il mio sostegno a questa manifestazione in occasione XIX Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo di tutte le vittime di mafia”.

“La Giornata ricorda tutte le vittime innocenti delle mafie” – ha spiegato la Maestri – “persone di tutte le età, cittadini impegnati nella vita e nel lavoro, con rigore e coerenza, nel contrasto alla criminalità organizzata”.

Purtroppo anche il nostro territorio, Parma e l’Emilia-Romagna, non è immune da infiltrazioni. Ed è per questo che occasioni come la Giornata della Memoria e dell’Impegno sono importanti: per continuare a diffondere nella società, a partire dai più giovani, in seme della legalità. Perché senza legalità non vi sarà sicurezza, progresso economico ed equità sociale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiaccolata per le vittime della mafia, Maestri: "Il nostro territorio non è immune da infiltrazioni"

ParmaToday è in caricamento