rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Pedro Mendes: maglia autografata all'asta per beneficenza

L'intero ricavato dell'asta sul sito 'Etwoo.it', verrà devoluto all'Associazione dell'amministratore delegato del Parma F.C. Pietro Leonardi che potrà così finanziare il progetto 'Il pallone è per tutti...adotta un piccolo calciatore'

Continuano le aste benefiche della 'Pietro Leonardi Onlus' in collaborazione con il sito 'Etwoo.it'. Questa volta protagonista è la maglia n.4 indossata da Pedro Filipe Mendes in Torino-Parma (29/10/2014 – 9a giornata di Serie A), con la quale è entrato in campo al 78esimo minuto di gioco in sostituzione di Santacroce. La maglia è stata autografata al termine del match dallo stesso difensore portoghese. La divisa non è stata lavata e presenta tutti i segni del campo. Il link di riferimento per partecipare all'asta è questo:https://www.etwoo.it/item.php?id=441.

L'intero ricavato dell'asta sul sito 'Etwoo.it', verrà devoluto all'Associazione dell'amministratore delegato del Parma F.C. Pietro Leonardi che potrà così finanziare il progetto 'Il pallone è per tutti...adotta un piccolo calciatore', già attivo che aiuta ad inserire nel mondo sportivo, in particolare in quello del calcio, ragazzi e giovani appartenenti a famiglie svantaggiate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedro Mendes: maglia autografata all'asta per beneficenza

ParmaToday è in caricamento