rotate-mobile
Cronaca San Pancrazio / malandriano

Malandriano, degrado di fronte all'asilo: 'Erbacce alte 1 metro, rifugio di topi e bisce'

Degrado ed abbandono di fronte all'Asilo di Malandriano. Tra circa dieci giorni i bambini torneranno a scuola. La segnalazione di una lettrice: "Le erbacce, ora alte anche più di un metro e mezzo, non sono state tagliate da maggio e sono diventate rifugio di topi e bisce"

Degrado ed abbandono di fronte all'Asilo di Malandriano. Tra circa dieci giorni i bambini torneranno a scuola e dovranno varcare la soglia della scuola. La nostra lettrice Maria ci ha inviato le immagini, che testimoniano dell'incuria in cui si trova l'area verde. 

"Buongiorno, volevo segnarvi la situazione dell'asilo di Malandriano. Come potete vedere dalle foto l'ampia zona verde che circonda la scuola è stata completamente abbandonata. Le erbacce, ora alte anche più di un metro e mezzo, non sono state tagliate da maggio e sono diventate rifugio di topi e bisce, nella foto una delle tante trovate qui. Le condizioni hanno favorito anche il proliferare di tantissime zanzare e nessuno ha provveduto ad una adeguata disinfestazione. I bambini torneranno a scuola solo fra una decina di giorni forse è ora di muoversi!"

asilomalandriano-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malandriano, degrado di fronte all'asilo: 'Erbacce alte 1 metro, rifugio di topi e bisce'

ParmaToday è in caricamento