menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Malori, migliorano le condizioni del ciclista in coma farmacologico

“Il paziente Adriano Malori, dopo 24 ore in terapia intensiva a seguito del politrauma con cui ha raggiunto l’ospedale, è stazionario, con evoluzione favorevole”.. E' questo il bollettino medico emesso dall'ospedale di San Luis dopo l'ultima Tac

“Il paziente Adriano Malori, dopo 24 ore in terapia intensiva a seguito del politrauma con cui ha raggiunto l’ospedale, è stazionario, con evoluzione favorevole”.. E' questo il bollettino medico emesso dall'ospedale di San Luis dopo l'ultima Tac che fanno pensare ad un miglioramento nelle condizioni di salute di Adriano Malori, vittima di una brutta caduta venerdì scorso in Argentina, durante il Tour de San Luis. 

Adriano Malori, ciclista di Traversetolo della Movistar Team è in coma farmacologico all'Ospedale San Luis in seguito ad una caduta ieri 22 gennaio al Tour de San Luis, in Argentina. Il ciclista, era in prima posizione nel gruppo ed è caduto poichè la sua ruota si è infilata in una crepa dell'asfalto: i ciclisti che lo seguivano, una cinquantina, sono caduti a terra. Dopo l'impatto Malori è stato soccorso e trasportato nel reparto di terapia intensiva: secondo il bollettino medico ha subito un politrauma cranicofacciale oltre alla frattura della clavicola destra. Il coma è stato indotto per motivi di sicurezza ma Adriano, secondo i medici, non è in pericolo di vita. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riesplodono i contagi: 164 nuovi casi e 2 morti

  • Cronaca

    Pizzarotti: "Contagi a rimbalzo: dobbiamo tenere duro così"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento