rotate-mobile
Cronaca

'Camminando per la vita' a Ferragosto: marcia di donne al Parco Ferrari

L'associazione "Festival of Praise & Care" ha deciso di organizzare una marcia delle donne africane (e non) in giro per la città di Parma nel mattino del giovedì 15 agosto 2013

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

FESTIVAL OF PRAISE & CARE ORGANIZZA

UNA MARCIA PER LE DONNE

"Camminando per la vita"

L'associazione "Festival of Praise & Care" come ogni anno, organizza il suo picnic annuale al Parco Ferrari. Quest'anno per innovare, ha deciso di organizzare una marcia delle donne africane (e non) in giro per la città di Parma nel mattino del Giovedì 15 agosto 2013. Questa marcia avrà come obiettivo quello di incoraggiare le donne africane nella pratica sportiva, in particolare quelle donne che lavorano in fabbrica, che raramente hanno tempo per il relax o per partecipare ad attività ricreative.

Il tema della marcia è "Camminando per la vita".

L'associazione "Festival of Praise & Care" composta da cittadini nigeriani, ghanesi, camerunesi, etiopi, organizza molte attività culturali nella città di Parma: il festival di Gospel, il picnic gastronomico, le gare sportive.

Il programma della marcia "Camminando per la vita" prevede una camminata di un ora e mezzo nelle vie della città di parma e avrà come luogo di partenza il Parco Ferrari a partire dalle ore 10.

Questo evento è organizzato in collaborazione con la UISP ed è sostenuto dal Comune di Parma. I partecipanti che vorranno partecipare all'evento dovranno registrarsi presso lo spazio che allestiremo al Parco Ferrari, luogo dell'evento.

Dopo la camminata, nel pomeriggio, dalle ore 16, l'evento proseguirà con un picnic gastronomico sempre al Parco Ferrari con piatti tipici africani. Durante il picnic sono previste diverse attività culturali e sportive.

L'evento è aperto a tutta la cittadinanza parmigiana.

Staff Picnic Festival Of Praise & Care

Per informazione:

Mail: iyandafemi@yahoo.com

festivalofpraise@libero.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Camminando per la vita' a Ferragosto: marcia di donne al Parco Ferrari

ParmaToday è in caricamento