rotate-mobile
Cronaca Oltretorrente / Via Massimo D'Azeglio

Trovati 30 grammi di marijuana in un cestino sotto i portici dell'Ospedale Vecchio

Controlli nel week-end appena trascorso da parte della Polizia di Stato e della Polizia Municipale: controllati 50 automezzi e 131 persone

Nell’ambito dei servizi straordinari di Controllo del Territorio disposti dal Questore di Parma, anche il fine settimana appena trascorso, è stata svolta un’attività antidegrado con particolare attenzione alla prevenzione ed al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti ed al contrasto dei reati in genere. Il servizio è stato effettuato sotto il coordinamento del Dirigente dell’UPG-SP della Questura di Parma con l’impiego, oltre che delle Volanti della Polizia di Stato in servizio sul territorio, le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia e gli equipaggi della Polizia Municipale di Parma.

I controlli si sono concentrati nelle aree urbane oggetto di segnalazioni tramite esposti da parte dei cittadini quali: il Centro Storico, le aree verdi dei Parchi Cittadini, Viale Vittoria e Via dei Mille, la zona del quartiere San Leonardo ed i quartieri Montanara e Sant’Eurosia. Negli ultimi due giorni sono state impiegate 20 pattuglie e si è proceduto al controllo di oltre 50 automezzi e 131 persone di cui 42 stranieri effettuando 6 posti di controllo. L’attività svolta ha consentito, la notte appena trascorsa, di rinvenire 30.35 grammi di sostanza stupefacente tipo Marijuana, occultata in un cestino della spazzatura nei pressi dell’”Ospedale Vecchio” in Via D’Azeglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati 30 grammi di marijuana in un cestino sotto i portici dell'Ospedale Vecchio

ParmaToday è in caricamento