rotate-mobile
Cronaca

Non si ferma all'alt, motorino pieno di 'erba': sequestro deI Vigili

Gli agenti hanno sequestrato 18 involucri di marjiuana dopo aver rintracciato il mezzo che era stato abbandonato dal guidatore che non si era fermato all'alt in via Costituente. Collaborazione dei cittadini

Nell’ambito delle azioni volte al controllo del territorio ed al contrasto della criminalità, alcuni agenti di polizia municipale hanno individuato 18 involucri pieni di marijuana, occultati in un motorino. Nella giornata di mercoledì 27 marzo gli agenti hanno intimato l’alt ad un cittadino straniero alla guida di un ciclomotore lungo via Costituente. L’uomo era stato notato in quanto procedeva con atteggiamento sospetto e gli agenti hanno così ritenuto di effettuare un controllo più approfondito.

L’uomo, invitato a fermarsi dagli agenti, anziché rallentare, è fuggito. Gli agenti hanno proseguito le indagini e, anche grazie alla collaborazione di alcuni cittadini che hanno fornito preziose indicazioni in merito al fuggitivo, hanno rintracciato il motorino dell’uomo, abbandonato in viale Caprera. Da un’accurata ispezione del mezzo sono stati scovati 18 involucri di cellophane, di colore blu e nero, riempiti di sostanza stupefacente, probabilmente marijuana. Le indagini proseguono a cura del corpo di Polizia Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma all'alt, motorino pieno di 'erba': sequestro deI Vigili

ParmaToday è in caricamento