rotate-mobile
Cronaca

Omicidio Tommy, Mario Alessi potrebbe uscire dal carcere per lavorare

Mario Alessi, condannato all'ergastolo per l'omicidio del piccolo Tommaso Onofri, potrebbe presto usufruire dei permessi concessi dalla legge per svolgere l'attività lavorativa durante il giorno. La madre Paola Pellinghelli: "La prossima volta, se tornerà libero, che cosa farà? Quell'uomo, fuori dal carcere, può fare solo del male"

Mario Alessi, condannato all'ergastolo per l'omicidio del piccolo Tommaso Onofri, potrebbe presto usufruire dei permessi concessi dalla legge per svolgere l'attività lavorativa durante il giorno. Alessi, rinchiuso nel carcere di Prato dove sta scontando la condanna all'ergastolo per il rapimento e l'omicidio di Tommy.

La madre di Tommy, Paola Pellinghelli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a 'Giorno': "Ha stuprato una povera ragazza e ha ucciso il bambino, il mio bambino. La prossima volta, se tornerà libero, che cosa farà? Quell'uomo, fuori dal carcere, può fare solo del male. Non so se sia stato lui a infierire su Tommaso, so che lui c'era, la sera in cui è stato ucciso. Non è un personaggio da rimettere in circolazione in nessun caso non sono io a dovere decidere, ma la penso così. Rimango stupefatta: uno diventa delinquente, violenta, uccide, poi frequenta un corso e lo mettono fuori, trovo anche incredibile che gli venga dato un lavoro quando ci sono tante persone che non ne hanno. Per me è una cosa schifosa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Tommy, Mario Alessi potrebbe uscire dal carcere per lavorare

ParmaToday è in caricamento